EUROLEGHE - COME FUNZIONA IL GIOCO



RADDOPPIA IL TUO DIVERTIMENTO!

FANTAGAZZETTA ABBATTE LE FRONTIERE: I MIGLIORI CALCIATORI DEL CONTINENTE IN UNA SOLA LISTA. UN PRODOTTO RODATO, INNOVATIVO E GRATUITO. UN TORNEO IN PIÙ PER IL VOSTRO DIVERTIMENTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali… e invece ancora una volta abbiamo deciso di tramutare in realtà i più reconditi e proibiti sogni di ogni fantallenatore. Dopo avervi regalato Alvin482, il nuovo super-algoritmo di Fantagazzetta in grado di produrre un voto statistico basato su dati certificati Opta, su Fantagazzetta abbiamo deciso di abbattere le tradizionali frontiere nazionali e portare il vostro divertimento in una nuova dimensione europea. Nella stagione 2017/2018, difatti, nasceranno le Euroleghe Fantagazzetta. 

Immaginate di entrare in una Lega Fantagazzetta, con tutte le sue abituali funzionalità (app incluse) e opzioni. Poi, aprendo la lista calciatori, gli occhi cominciano a luccicare, leggendo i nomi di Messi, Cristiano Ronaldo, Lewandowski, Cavani e Lukaku. Wow. Ecco: ancora una manciata di settimane e potrete smettere di immaginare. Sarà tutto vero. Il portale gemello delle nostre leghe, euroleghe.fantagazzetta.com, sarà a breve on-line e consentirà al vostro divertimento di raddoppiare. E ci teniamo a sottolineare questo verbo, "raddoppiare", perché non dovrete scegliere se giocare alle classiche leghe Fantagazzetta o alle Euroleghe: vi vogliamo operativi su ambedue i fronti.