EUROLEGHE - CARATTERISTICHE DEL GIOCO

In che modalità si potrà giocare alle EuroLeghe e quali calciatori saranno disponibili ?

Proprio come per le leghe Fantagazzetta, anche le Euroleghe saranno disponibili nelle versioni Classic e Mantra. Ad asta o con quotazioni. A scontri diretti o uno contro tutti. Si potrà fare esattamente tutto quel che già fate e gestite oggi con le normali leghe italiane. Ed, ovviamente, saranno perfettamente gestibili sia da web che da app (ce ne sarà una dedicata, sempre gratuita, per sistemi iOS e Android).


Fondamentalmente ciò che cambia, oltre al divertimento, sarà la lista dei disponibili per le vostre aste, che sarà formata da una selezione dei più forti e famosi calciatori presenti in Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e naturalmente in Serie A. Ovviamente saranno presenti tutte le superstar, molte vecchie conoscenze del nostro campionato e, perché no, un manipolo di golden boys del continente tra cui scovare le stelle fantacalcistiche di domani. Un database di calciatori, quindi, non solo provenienti dalla Serie A, ma dai 5 maggiori campionati europei.

Euroleghe - il nuovo fantacalcio di FANTAGAZZETTA

I Voti chi li dà?

Le EuroLeghe Fantagazzetta utilizzeranno unicamente il voto statistico certificato frutto dell'algoritmo Alvin482. Dopo un lunghissimo periodo di ricerca e sviluppo, Alvin482 è in grado, partendo da un enorme flusso di dati di gioco, di produrre autonomamente un voto di qualità eccellente.